Tapparelle in Alluminio  Ci sono 8 prodotti.

Le tapparelle avvolgibili in alluminio coibentato sono un prodotto robusto e duraturo.
Sono composte da una lamina di alluminio verniciato esterna e da un interno in poliuretano espanso che conferisce un ottimo isolamento termico.
Le tapparelle in alluminio sono disponibili in diversi modelli e tipologie. Si possono avere nella forma 14x55 o Mini ...

Le tapparelle avvolgibili in alluminio coibentato sono un prodotto robusto e duraturo.
Sono composte da una lamina di alluminio verniciato esterna e da un interno in poliuretano espanso che conferisce un ottimo isolamento termico.
Le tapparelle in alluminio sono disponibili in diversi modelli e tipologie. Si possono avere nella forma 14x55 o Mini da 9x41. Si possono avere con lamina di alluminio standard o maggiorata e con poliuretano espanso a media densità o alta densità.
I modelli disponibili sono:
tapparella in alluminio 14x55 (con lamina da 0,30 mm e poliuretano a bassa densità). il modello più venduto.
tapparella in alluminio 14x55 HQ (con lamina maggiorata da 0,36 mm e poliuretano a bassa densità). maggiore rigidità e tenuta agli impatti.
tapparella in alluminio MINI 9x41 (con lamina da 0,33 mm e poliuretano a bassa densità). basso diametro di avvolgimento e basso spessore di scorrimento nelle guide
tapparella in alluminio 14x55 HQ alta densità (con lamina da 0,36 mm e poliuretano ad alta densità). la tapparella in alluminio coibentato più robusta.
tapparella in alluminio MINI alta densità (con lamina da 0,33 mm e poliuretano ad alta densità)
Inoltre sono disponibili delle varianti con tappi laterali a scarpa. Con questi tappi laterali è possibile installare le tapparelle in alluminio direttamente nelle guide in ferro senza il bisogno di utilizzare delle nuove
guide in alluminio estruso.
tapparella in alluminio 14x55 HQ PROTETTA (con lamina da 0,36 mme poliuretano a bassa densità)
tapparella in alluminio 14x55 HQ PROTETTA alta densità (con lamina da 0,36 mm e poliuretano ad alta densità)

Le tapparelle in alluminio coibentato sono disponibili in diversi colori e con vari accessori.
Sui vari modelli di tapparella potete installare catenaccioli di sicurezza nel terminale e catenaccioli intermedi (sia in alto che in basso che ad altezza centrale)

Spesso vengono utilizzate per sostituire vecchie tapparelle in pvc. Gli avvolgibili in alluminio garantiscono una durata del colore maggiore e non presentano imbarcamenti come le tapparelle in plastica.

Alle tapparelle in alluminio potete associare delle nuove guide di scorrimento in alluminio con spazzolini e tutti gli accessori di cui avete bisogno

Più